Solidarietà e raccolta fondi a favore della Fondazione Carlo Ferri.

EVENTI E NEWS

EVENTI PASSATI

"Festeggia con noi!"
Sabato 7 Luglio 2012 dalle ore 20:30

L'Associazione "Amici della Fondazione Carlo Ferri"
ha il piacere d'invitarti a una splendida serata d'inizio estate finalizzata alla raccolta di fondi per la "Fondazione Carlo Ferri" per festeggiare i suoi primi 10 anni di attività.

Con soli 25 €. potrai partecipare a una gustosa cena a buffet, ballare sotto le stelle in una location esclusiva insieme a tutti i tuoi amici al ritmo della migliore musica degli anni '70 e '80 e continuare ad aiutare la Fondazione Carlo Ferri nell'acquisto della strumentazione necessaria per la prevenzione e la diagnosi precoce dei tumori.

Anno 2012 "Un gesto di dolcezza"

L'Associazione Amici della Fondazione Carlo Ferri e l'Associazione "Belle come Prima" nelle giornate di Domenica 11 e 25 Marzo propongono per il 5° anno consecutivo, la vendita delle uova di Pasqua nelle principali piazze di Monterotondo, Mentana e Nazzano.

Anche quest'anno
con soli 10 euro potrai comprare un uovo di Pasqua e continuare ad aiutare la Fondazione Carlo Ferri nell'acquisto della strumentazione necessaria per la prevenzione e la diagnosi precoce dei tumori.

un gesto di dolcezza

Anno 2010 "Partita di Beneficenza"

Sabato 23 ottobre è stata organizzata una partita di beneficenza, un triangolare di calcio con la Nazionale Italiana Attori.
Il ricavato di 1.500 Euro è stato devoluto all'Associazione Amici della Fondazione Carlo Ferri.

un gesto di dolcezza

Anno 2010 - "Spettacolo Vincent Van Gogh"

Domenica 5 Dicembre 2010 - Ore 17.00, presso TEATRO DELLE SUORE GESU' REDENTORE.
La Proloco di Fonte Nuova e ASD Show Dance & Art presentano lo spettacolo teatrale e di danza per la raccolta fondi a favore della Fondazione Carlo Ferri.
Per informazioni: Proloco Fonte Nuova - tel. 06 90024555

COMUNICATO:

Il ricavato della serata -
pari a Euro 2.430,00 - è stato devoluto, dalla Proloco di Fonte Nuova e dalla scuola ASD SHOW DANCE, completamente a favore dell'Associazione Amici della Fondazione Carlo Ferri.

Un sentito ringraziamento.

un gesto di dolcezza

Anno 2010 - "Un gesto di dolcezza"

L'Associazione Amici della Fondazione Carlo Ferri e l'Associazione "Belle come Prima" anche quest'anno propongono la vendita delle uova di Pasqua. Domenica 14 e 21 marzo 2010, nelle principali piazze di Monterotondo, Mentana e Nazzano, con soli 10 euro potrai comprare un uovo di Pasqua e aiutare la Fondazione Carlo Ferri ad acquistare la strumentazione per la prevenzione e la diagnosi precoce dei tumori.

un gesto di dolcezza

Anno 2010 - "Giornata delle Prevenzione Oncologica"

Sabato 10 aprile, presso la sede della Fondazione Carlo Ferri di Mentana, si svolgerà la giornata della prevenzione oncologica promossa dall'Associazione Amici della Fondazione Carlo Ferri.

A conclusione della giornata, la
Compagnia Teatro Stabile Eretino presenterà alle ore 21:00, presso lo Sporting Life di Mentana, lo spettacolo teatrale di raccolta fondi "NESSUNO E' SANTO, NESSUNO E' PERDUTO.

Per informazioni e prenotazioni 06 900.15.820

prevenzione oncologica

ANNO 2009 - "Un gesto di dolcezza"

Domenica 29 marzo e Domenica 5 aprile 2009, nelle principali piazze di Monterotondo, Mentana e Nazzano, con soli 10 euro avrai un uovo di Pasqua e potrai aiutare la Fondazione Carlo Ferri ad acquistare la strumentazione per la prevenzione e la diagnosi precoce dei tumori

un gesto di dolcezza

EVENTO 2009 per raccolta fondi.

L'Associazione Amici della Fondazione Carlo Ferri, come ogni anno in prossimità dell'estate organizza un evento per la raccolta di fondi a favore della fondazione medesima.

La sede scelta quest'anno è la magica cornice
dell '
Ile Roif www.ille-roif.it, un incantevole agriturismo nella sabina dove l'originalità degli arredi (di sapore Daliniano) si coniuga sapientemente con la natura circostante.

La serata si svolgerà il giorno
Sabato 4 Luglio 2009 alle ore 20.30 e prevede una deliziosa cena a bordo piscina e un intrattenimento musicale a cura del Dj Double Fab (Radio Vintage) che con i suoi dischi ci farà ripercorrere gli ultimi 30 anni di musica dance.

Il costo della serata è di soli 30 euro.

Per info e prenotazioni:
339.3951620 - 328.2874553 - 331.6338319
o su
Facebook "Amici Fondazione Carlo Ferri"

raccolta fondi

ANNO 2008 - "Un gesto di dolcezza"

Domenica 2 e 9 marzo 2008, dalle ore 9.30
alle ore 12.30,
davanti alle principali chiese e piazze di Monterotondo, Mentana, Fonte Nuova e Nazzano, si svolgerà la vendita per la raccolta fondi a favore della Fondazione "Carlo Ferri". Iniziativa di "Amici della Fondazione Carlo Ferri".

Il risultato dell'evento

Grazie alla vendita delle uova di Pasqua, sono stati raccolti circa 7.500 Euro.
Questi fondi saranno utilizzati per la manutenzione delle strumentazioni necessarie per la prevenzione e diagnosi precoce dei tumori.

ANNO 2008

II° Duathlon - Corsa e Ciclismo.
La società sportiva Atleticouisp Monterotondo attraverso l’Associazione Amici della Fondazione “Carlo Ferri”, interverrà direttamente per sostenere l’attività della Fondazione “Carlo Ferri” devolvendo il ricavato delle iscrizioni della presente manifestazione sportiva e facendosi promotrice di una raccolta fondi durante lo svolgimento delle gare.

Per i dettagli,
leggi locandina

ANNO 2004

III^ edizione del Concorso "La Scuola e la Fondazione", a cura dell'Associazione Amici della Fondazione Carlo Ferri con il patrocinio del Comune di Monterotondo e del Comune di Mentana.

ANNO 2004

I.C. Raffaello Giovagnoli - Classe II^ E. Anno scolastico 2004/2005. "I minerali nel piatto".

ANNO 2003

I^ edizione del Concorso Letterario: "La letteratura, la scienza e la tecnica, strumenti al servizio della sofferenza e della malattia", a cura dell'Associazione Amici della Fondazione Carlo Ferri col patrocinio del Comune di Monterotondo.

ANNO 2002

I^ edizione del Concorso "Ti regalo il mio tempo", a cura dell'Associazione Amici della Fondazione Carlo Ferri col patrocinio del Comune di Monterotondo.

ANNO 2003

II^ edizione del Concorso "La Scuola il tuo laboratorio di idee", a cura dell'Associazione Amici della Fondazione Carlo Ferri col patrocinio del Comune di Monterotondo e del Comune di Mentana.