Il tuo aiuto è importante

Inserisci i tuoi dati

Un momento mentre ti reindirizziamo a PayPal
Un momento... stiamo elaborando la tua donazione

Donazione tramite Bonifico Bancario:

Intestato a: Fondazione Carlo Ferri O.N.L.U.S.
IBAN: IT21S0832739240000000001837
Banca di Credito Cooperativo

Grazie per il sostegno.

Un momento... stiamo elaborando la tua donazione
Grazie! Controlla la posta, ti abbiamo inviato una email con le istruzioni per trasmettere il bonifico.
Si prega di inserire tutti i campi richiesti
Si prega di inserire e-mail corretta
Si prega di inserire un importo valido

Raccolta fondi per Mammografo

Mammografo Digitale con Tomosintesi

La Fondazione Carlo Ferri Onlus ha avviato una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di un Mammografo Digitale con Tomosintesi, un apparecchio molto evoluto che permette di evidenziare anche le più piccole lesioni al seno e quindi individuare l’eventuale tumore in una fase iniziale.

Il Mammografo Digitale con Tomosintesi ha un costo di 130.000 € + IVA, una spesa importante difficilmente sostenibile totalmente dalla nostra Fondazione. Un contributo di 50.000 € è stato messo a disposizione dalla Fondazione Terzo Pilastro, che rischiamo di perdere se l’acquisto non verrà perfezionato entro Gennaio 2020. Abbiamo altresì coinvolto alcune imprese della nostra zona industriale di Monterotondo (Roma).

Ma i nostri sforzi non sono ancora sufficienti. Contiamo su di te perché grazie alla tua donazione, anche se modesta, contribuirai a mettere a disposizione della collettività uno strumento essenziale permettendoci quindi di svolgere sempre al meglio il nostro ruolo nel campo della diagnosi precoce dei tumori.

FAI UNA DONAZIONE ONLINE »

DONAZIONE TRAMITE BONIFICO BANCARIO: IBAN IT21S0832739240000000001837

DONAZIONE TRAMITE C/C POSTALE NR.: 71703003

DONAZIONE PRESSO NS. SEDE:

Via Aldo Moro 41 – Monterotondo (Roma)