Online il nuovo sito

fondazione carlo ferri

Dopo diversi mesi di lavoro, è online il nuovo sito della Fondazione Carlo Ferri, progettato e realizzato dall’ Agenzia Paganelli.

Sempre al passo con i tempi, la Fondazione ha fortemente voluto rinnovare la propria comunicazione sulla rete per offrire al proprio pubblico una piattaforma di facile navigazione, ricca di contenuti, dinamica e moderna.

“Il cambiamento si è reso necessario principalmente per consentire l’accesso anche da smartphone e tablet – spiega la Fondazione in un comunicato -. Poi, non per ultimo, oggi finalmente è possibile sostenere la Fondazione facendo una donazione direttamente dal sito.

Non rimane altro che augurarti una buona navigazione!

Dott. Ilario MoscatelliPresidente della Fondazione Carlo Ferri O.N.L.U.S.


One thought on “Online il nuovo sito

Mario Beniamino Falcone

Gentile Presidente Moscatelli
Mi scuso molto per il disturbo
Dopo molti anni desidero ringraziare nuovamente il Professore SILVIO REA che ha consentito un prolungamento di cinque anni di vita a mia moglie ( CARMELA DONNANTUONI ) affetta da un male incurabile deceduta il 15 maggio 1994 nella clinica di via TEANO a Roma
Ho letto della Fondazione Carlo Ferri Onlus , oltre al versamento del mio 5/1000 ,vorrei essere utile ad indirizzare gli amici a fare altrettanto
Se fosse possibile sapere se l’ambulatorio è sempre e solo a Monterotondo
Con infinite scuse al Prof. Silvio REA anche se con molto ritardo
Invio i migliori saluti
Mario Beniamino Falcone

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *