Il tuo aiuto è importante

Inserisci i tuoi dati

Un momento mentre ti reindirizziamo a PayPal
Un momento... stiamo elaborando la tua donazione

Donazione tramite Bonifico Bancario:

Intestato a: Fondazione Carlo Ferri O.N.L.U.S.
IBAN: IT21S0832739240000000001837
Banca di Credito Cooperativo

Grazie per il sostegno.

Un momento... stiamo elaborando la tua donazione
Grazie! Controlla la posta, ti abbiamo inviato una email con le istruzioni per trasmettere il bonifico.
Si prega di inserire tutti i campi richiesti
Si prega di inserire e-mail corretta
Si prega di inserire un importo valido

Online il nuovo sito

fondazione carlo ferri

Dopo diversi mesi di lavoro, è online il nuovo sito della Fondazione Carlo Ferri, progettato e realizzato dall’ Agenzia Paganelli.

Sempre al passo con i tempi, la Fondazione ha fortemente voluto rinnovare la propria comunicazione sulla rete per offrire al proprio pubblico una piattaforma di facile navigazione, ricca di contenuti, dinamica e moderna.

“Il cambiamento si è reso necessario principalmente per consentire l’accesso anche da smartphone e tablet – spiega la Fondazione in un comunicato -. Poi, non per ultimo, oggi finalmente è possibile sostenere la Fondazione facendo una donazione direttamente dal sito.

Non rimane altro che augurarti una buona navigazione!

Dott. Ilario MoscatelliPresidente della Fondazione Carlo Ferri O.N.L.U.S.