[totaldonations form_id='2834']

Online il nuovo sito

fondazione carlo ferri

Dopo diversi mesi di lavoro, è online il nuovo sito della Fondazione Carlo Ferri, progettato e realizzato dall’ Agenzia Paganelli.

Sempre al passo con i tempi, la Fondazione ha fortemente voluto rinnovare la propria comunicazione sulla rete per offrire al proprio pubblico una piattaforma di facile navigazione, ricca di contenuti, dinamica e moderna.

“Il cambiamento si è reso necessario principalmente per consentire l’accesso anche da smartphone e tablet – spiega la Fondazione in un comunicato -. Poi, non per ultimo, oggi finalmente è possibile sostenere la Fondazione facendo una donazione direttamente dal sito.

Non rimane altro che augurarti una buona navigazione!

Dott. Ilario MoscatelliPresidente della Fondazione Carlo Ferri O.N.L.U.S.